Via Isonzo, 11 - 30039 Stra (Ve)
Presso Centro Orientagiovani - Protezione Civile

Aderenti a F.I.A.B.
Federazione Italiana
Amici della Bicicletta

A Free Template From Joomlashack

A Free Template From Joomlashack

Mailing List

Informazioni sugli itinerari saranno inviate via e.mail a tutti i soci e amici registrati nella mailing-list. Chi fosse interessato a ricevere informazioni può inviare il proprio indirizzo e.mail a strabici@gmail.com

Tot. visite contenuti : 172955

Immagini/Foto

cimg2326.jpg
Home Attività Escursioni Ciclovia Val Pusteria
Ciclovia Val Pusteria PDF Stampa E-mail
Sabato 15 Giugno 2013 17:09

6-7 luglio 2013

Weekend sulla ciclabile della DRAVA

Brunico - Lienz

Programma di viaggio: 06 luglio 2013 – Sabato: La partenza con le proprie auto per San Lorenzo di Sebato (Brunico) è prevista da Stra alle ore 9.00

davanti alla sede di Strabici-Fiab. Chi volesse posticipare la partenza al pomeriggio può farlo, in totale autonomia. Punto di ritrovo in ogni caso è l’HOTEL ALPENROSE *** loc. Montal 34 San Lorenzo di Sebato (Brunico)   www.hotelalpenrose.com.

Giornata a disposizione: possibilità di escursione in bicicletta lungo la ciclabile della Pusteria o visita ai paesi vicini: Brunico, Valdaora, Monguelfo, Villabassa Dobbiaco etc., o relax in hotel (piscina coperta a disposizione). Cena presso l’hotel (4 portate + buffet).

07 luglio 2013 – Domenica: Prima colazione in hotel. Alle ore 9.00 partenza in bicicletta per l’escursione di circa 50km da Dobbiamo-San Candido a Lienz (Austria). La famosa pista ciclabile “Lungodrava” da San Candido a Lienz è la ciclabile più frequentata d’Europa. Un sentiero ben preparato ed asfaltato segue – sempre in leggera discesa – la riva del fiume Drava partendo da San Candido, passando il confine per arrivare in Austria nella città di Lienz.

Pranzo libero lungo il percorso. Visita al centro di LIENZ. Rientro in treno con la bici sino a punto di noleggio bici e rientro con i propri mezzi a Stra.

 

Condizioni di partecipazione:

QUOTA DI PARTECIPAZIONE ADULTO PER I SOCI: € 60,00

QUOTA DI PARTECIPAZIONE ADULTO PER I NON SOCI: € 65,00

- LA GITA E’ APERTA A TUTTI ED E’ SOGGETTA A PRENOTAZIONE ANTICIPATA PER MOTIVI ORGANIZZATIVI. PRECEDENZA VIENE DATA AI SOCI STRABICI-FIAB.

PER LE BICI CI SONO DUE OPZIONI: IL TRASPORTO CON I PROPRI MEZZI (l’hotel dispone di garage per le bici) O IL NOLEGGIO IN LOCO ( 16,00 EURO).

RIENTRO DA LIENZ IN TRENO CON LA BICI AL SEGUITO 13,60 EURO.

- LA QUOTA COMPRENDE: SISTEMAZIONE IN HOTEL CON TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE  (CENA DEL 06, PERNOTTO E PRIMA COLAZIONE DEL 07 LUGLIO).

- LA QUOTA NON COMPRENDE: I PRANZI DEL 06 E DEL 07, IL NOLEGGIO BICI, IL RIENTRO DA LIENZ IN TRENO, EVENTUALI INGRESSI FACOLTATIVI A MUSEI/CASTELLI, GLI EXTRA E TUTTO QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO NE “LA QUOTA COMPRENDE”

- L’ADESIONE SI EFFETTUA FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI ENTRO IL 22 GIUGNO 2013 VERSANDO LA QUOTA  PRESSO LA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE  STRABICI-FIAB, PREVIA TELEFONATA AL 3486815119 O E.MAIL. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento Sabato 04 Gennaio 2014 21:17
 
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack